domenica 22 gennaio 2012

Di cosa potreste fare a meno?

46513808621161897_XKF9MiBv_b

 

 

Accetto molto volentieri l’invito di Katia di  Mille idee in una Tazza perché  penso che in momento di crisi come questo  siamo tutti costretti a fare a meno del superfluo, ma anche perché fa bene alla nostra mente liberarci di cose inutili che ostacolano il nostro percorso fisico e mentale.

Ma ci sono delle cose a cui proprio non riesco a rinunciare

  1. Tutte le foto della mia famiglia  non riesco a scartarne nemmeno una.
  2. I miei libri da accanita lettrice ne ho davvero tanti da conservare, ma se devo proprio scegliere porterei con me 11 minuti di Choelo.
  3. Il computer, ormai senza ci si sente fuori dal mondo.
  4. Tutti i biglietti di auguri preparati dalle mie figlie.
  5. La schiuma per capelli visti i miei ricciolo pazzi proprio non se ne può fare a meno.
  6. I dvd del  commissario Montalbano.
  7. Almeno una scatola di colori e pennelli, a voler fare una scelta “ difficilissima”  porterei via con me almeno gli acquerelli.
  8. Un vestito  stile  anni 60 in voile rasa cipria con un ramage marrone di mia madre dalla linea molto francese.
  9. Almeno due borse tra le mie preferite, in genere molto capienti, una grigio perla  e un altra sui toni del marrone.
  10. La fedina con un piccolo brillantino regalatomi da mio marito.
  11. Un paio di orecchini di mia nonna con le pietre rosso rubino.
  12. La scatola del thè di Stefania realizzata a decoupage incollando tutte le bustine del thè.
  13. le mie quattro tartarughe e i  due pappagalli.
  14. La prima collana di bottoni realizzata da me per la comunione di Daniela.
  15. Il mio primo quadro “Il Faro”.
  16. Un paio di stivali comodi.
  17. I video divertenti delle nostre vacanze.
  18. Una macchina fotografica.
  19. Il cellulare, difficile pensare di non poter comunicare.
  20. Il servizio di tazze cinese da thè di nonna Nilla.

Anche se sono certa che di molte di queste cose in realtà potrei farne a meno, oggi questa sono cose per me irrinunciabili!!!

E voi mie care amiche cosa portereste con voi se  poteste scegliere solo fra 20 oggetti?

Sono curiosa, aspetto le vostre risposte.

Baci a abbracci.

Beatrice.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin